un'acqua buona
Bevilà propone un prodotto alla base delle esigenze alimentari. Un packaging sicuro e moderno che contiene acqua pura e leggera.
L'acqua
Dalla sua origine sotterranea fino al contenitore, la nostra acqua passa attraverso un moderno sistema di purificazione trifase:
- Osmosi inversa
- Remineralizzazione
- Microfiltrazione
Questo sistema permette di poter disporre di un prodotto puro e leggero, dal residuo fisso molto basso, con un Ph controllato ed equilibrato, zero impurità, dal gusto neutro. Le analisi comparative realizzate dal Dipartimento di Chimica dell’Università di Firenze (rapporto di prova numero 20/AIB01, dichiarazione del 15 ottobre 2020) confermano che la qualità dell’acqua è adatta al consumo in età pediatrica.
Il Packaging
Le materie prime vegetali, gestite responsabilmente, sono rinnovabili. Questo vuol dire che ricrescono e nel farlo assorbono CO2 all’atmosfera e rilasciano ossigeno.
Le certificazioni FSC® per la carta e Bonsucro® per la canna da zucchero assicurano la gestione responsabile dal punto di vista ambientale, sociale ed etico.
La nostra acqua è libera di microplastiche. Il 93% di acqua imbottigliata in plastica, da un campione di circa 260 bottiglie, è contaminato da microplastiche. La plastica non è solo resistente alla bio-degradazione, ma con il tempo si scompone in particelle sempre più piccole (fino a nanoplastica), senza modificare la struttura materiale molecolare.
(* Studio sviluppato dal Dipartimento di Geologia e Scienze Ambientali dell’Università Stato di New York)